outdoortest.it
OUTDOORTEST
Scopri la promozione Shred. x Outdoortest

TORNA AL MAGAZINE

“ICE DAYS” di SCARPA a Selva di Cadore

I più importanti nomi del panorama mondiale saranno protagonisti di una “tre giorni” di attività outdoor come scialpinismo, freeride, telemark e ice climbing

Scritto il
da Luca Tessore

Tornano dal 30 gennaio al 1° febbraio gli “SCARPA Ice Days”, l’evento organizzato dall’azienda SCARPA che vedrà protagonisti a Selva di Cadore i nomi più importanti del panorama mondiale di scialpinismo, freeride, telemark e ice climbing.

La “tre giorni” rappresenta un’occasione unica di condivisione e formazione per gli appassionati, che potranno vivere esperienze outdoor tra le vette delle Dolomiti e partecipare a incontri e workshop insieme a nomi di spicco come Hervé Barmasse, Matteo Della Bordella, Will Gadd e Mathieu Maynadier. Ci sarà inoltre Nikolai Schirmer, sciatore norvegese noto per le sue eccezionali imprese in montagna, ambassador dell’azienda a livello mondiale.

I partecipanti potranno scegliere tra le quattro diverse discipline e, in base alla tipologia di iscrizione, sarà possibile condividere l’esperienza con atleti del Team SCARPA o con guide alpine esperte.

Nel corso dell’evento, Selva di Cadore, diventerà il base camp ufficiale a cielo aperto: punto di ritrovo per tutte le attività giornaliere e sede dei workshop pomeridiani.

Solo in occasione degli Ice Days, e per chi si iscriverà alle attività, i magnifici Serrai di Sottoguda verranno aperti in esclusiva: un’esperienza unica, nel cuore delle Dolomiti.

Per chi si iscriverà, sarà poi possibile provare l’attrezzatura tecnica fornita da SCARPA e dai brand partner BOA, RECCO, H-Dry, Black Crows, CAMP, Vibram, Norrona, 22Design, Inwild, INEOS Automotive.

Tutte le informazioni sono disponibili QUI

Copia il link:

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by