outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

C.A.M.P. sponsor del Melloblocco 2023

A sei anni dall'ultima edizione 4 giorni di pura magia nella mecca del boulder mondiale

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Mancano poche ore e cresce l’attesa per il Melloblocco 2023, in programma da giovedì 4 a domenica 7 maggio. A sei anni dall’ultima edizione in val Masino l’entusiasmo è palpabile e C.A.M.P., storico partner della manifestazione, sarà ancora tra i suoi sponsor. Torneremo con la stessa passione, per condividere momenti indimenticabili con le migliaia di appassionati che popoleranno per quattro giorni questa mecca del boulder mondiale.

Chi ama i blocchi ha ben presente l’inconfondibile disegno del crash pad Domino: un po’ il nostro ambasciatore in questo mondo unico e speciale, dove le regole sono estremamente rigorose perché non sono ammessi altri “compromessi” oltre alla magnesite sulle mani, alle scarpette ai piedi e, appunto, ai crash pad per evitare di farsi male. Saremo quindi al Melloblocco con i nostri Domino e MiniDò – rinnovati e da scoprire! –, con la linea di magnesite Chalkemy e con tanti altri prodotti.

Stefano Ghisolfi su bouldar
La magia del boulder ben spiegata dal nostro Stefano Ghisolfi, colto al momento giusto dall’obiettivo di Enrico Veronese.

Ma non è tutto: anche quest’anno abbiamo pensato a giochi e iniziative, per coinvolgere ancora di più grandi e piccoli in quella che si annuncia come l’ennesima grande festa del “sassismo”. Cosa vi aspetta? Salite in val Masino, spellatevi le dita sui suoi incredibili massi di granito che sembrano elefanti di roccia e poi, alla sera o quando preferite, venite a trovarci al nostro stand, per scoprire cosa vi abbiamo preparato!

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest