ISPO Monaco, l’ecosistema globale dello sport.
Promuovendo l’evoluzione dello sport, lavoriamo costantemente per incoraggiare gli sport e i loro giocatori in tutto il mondo.
Le nostre soluzioni accelerano il progresso
Il nostro portafoglio di servizi integrati crea connessioni e momenti di valore tra i professionisti del settore e tra i consumatori. 365 giorni all’anno. In tutto il mondo.
Per un successo economico e un mondo in cui valga la pena vivere.
50 anni di domani
È tempo di seguire il nostro scopo e di liberare il potere di cambiare il mondo dello sport e della vita all’aria aperta. Il motto del nostro anniversario “50 anni di domani” rappresenta la nostra volontà di continuare a plasmare il futuro. Creare un domani migliore è la nostra ambizione permanente. Per 50 e tra 50 anni.
Negli ultimi 50 anni, abbiamo creato con successo 13 soluzioni commerciali lungo la catena del valore nel settore dello sport. Insieme formano una rete globale di connessioni preziose che dura tutto l’anno. Siamo consapevoli che questa rete comporta due cose: una grande responsabilità e la capacità di assumerla. Per questo ci stiamo concentrando su un nuovo obiettivo. Attraverso il potere di cambiare il mondo dello sport e della vita all’aria aperta, stiamo creando collettivamente un impatto che conta.
Scriviamo insieme un nuovo capitolo dello sport e dell’outdoor
Oggi più che mai il nostro mondo si trova ad affrontare grandi sfide economiche, sociali ed ecologiche. Per noi, superare l’inattività umana e sociale è fondamentale per affrontare queste sfide. Siamo convinti che lo sport e la vita all’aria aperta possano essere le forze trainanti del cambiamento per agire. L’ISPO è qui per accelerare la forza di vasta portata dello sport e della vita all’aria aperta.
Vi unirete al movimento?
Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati