Valore, passione e impegno è ciò che contraddistingue da sempre Meindl. Un’azienda a conduzione famigliare che ha fatto della qualità e la sostenibilità i capi saldi della produzione. Ecco quindi che oggi siamo a presentarvi due modelli di scarponi Meindl di assoluto valore qualitativo: il Piz Boval GTX e il modello femminile Tonale Lady GTX. Scarponi solidi e affidabili per le alte vie ma anche per i trekking di tutti i giorni grazie alla loro leggerezza, resistenza e al loro comfort, grazie ai materiali di qualità con i quali sono costruiti.
Piz Boval GTX
Scarpone da alpinismo con tomaia realizzata in un pezzo unico in misto mesh sintetico e scamosciato, bordone in TPU integrato e plantare Air-Active Soft Print. La suola è sviluppata con una mescola Vibram Alpin Rigid con inserti di poliuretano e attacco rampone semiautomatico, per il massimo della sicurezza e stabilità durante la camminata. Il Top Trail è dotato di membrana impermeabile in Gore-Tex che assicura impermeabilità mentre anche accoppiato con l’intersuola che usa una schiuma in EVA, garantisce la massima traspirabilità alla scarpa.
Tonale Lady GTX
Scarpone da alpinismo nel modello femminile con tomaia in suede e mesh e sistema di allacciatura con tiraggio del tallone per un fit perfetto, fodera in Gore-Tex traspirante e impermeabile, intersuola in EVA a doppia densità su tallone e parte avampiede, accoppiata a una suola antiscivolo in mescola Vibram con ammortizzazione EVA Duo Density. Tutte queste caratteristiche rendono questo modello adatto alle camminate più avventurose in alta montagna, confortevole, sicuro e altamente performante.
Le collezioni di calzature Meindl sono distribuite in Italia da Panorama Sports Diffusion: www.panoramadiffusion.it