outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Il MOC di Monaco apre le porte per OutDoor by ISPO

Oltre 600 marchi dell'industria outdoor riunite per presentare e scambiarsi idee

Scritto il
da Luca Tessore

OutDoor by ISPO sta per aprire le sue porte per riunire i who’s who sotto lo stesso tetto al MOC (Munich Order Center) a Monaco di Baviera in Germania. Dal 4 al 6 giugno i promotori, i decisori e i pionieri dell’industria dell’outdoor si incontreranno per per conoscere e dare un’occhiata più da vicino alle innovazioni di prodotto e alle ultime tendenze di mercato dei segmenti di alpinismo, trekking, escursionismo, arrampicata, bouldering, outdoor urbano, sport acquatici, campeggio e stile di vita all’aperto come i viaggi avventurosi.

Outdoor by Ispo, per conoscere le tendenze del futuro
Outdoor by Ispo, per conoscere le tendenze del futuro

A questo scopo, ci saranno ancora una volta numerose mostre, aree di sperimentazione e socializzazione, il Sustainability Hub con panel talk moderati, l’ISPO award Exhibition e una varietà di format di networking come gli Innovation Labs e il Run & Trail Summit di Runner’s World. Sono inoltre offerte ampie opportunità di informazione su marchi, produttori, start-up e ONG sostenibili, nonché contatti con esperti della politica, della società e dei settori di attività correlati. Nell’area esterna, i partecipanti possono ancora una volta aspettarsi un’atmosfera autentica all’aria aperta con un ambiente suggestivo, interessanti eventi collaterali e, naturalmente, le leggendarie feste OutDoor nelle prime due serate dell’evento.

ISPO e MOC
ISPO 2022

Programma dell’evento

Tanti espositori, nuovi brand, respiro internazionale

Possiamo essere più che entusiasti dell’OutDoor by ISPO di quest’anno“, afferma Lena Haushofer, Exhibition Director di ISPO Munich e OutDoor by ISPO. “Il nostro livello di prenotazioni è già il doppio rispetto al 2022: stiamo vivendo una vera e propria corsa ai nostri spazi espositivi e alle offerte di marchi outdoor di tutto il mondo. Insieme al nostro partner European Outdoor Group (EOG), sponsor esclusivo e concettuale di OutDoor by ISPO, non vediamo l’ora di una fiera che non sia seconda a nessuno.”

Outdoor by Ispo, le calzature protagoniste
Outdoor by Ispo, le calzature protagoniste

Ci sarà un gran numero di aziende provenienti dai più grandi mercati outdoor europei come Scandinavia, Italia e Germania, ma anche espositori internazionali provenienti da Australia, Corea, Stati Uniti e Canada. I “vecchi amici” di OutDoor by ISPO sono Vaude, Komperdell, Ortovox, Petzl, Mammut, La Sportiva, Nordisk e Lowa. Novità di quest’anno, adidas terrex, Igloo, Norrona, SQlap GmbH, Devold of Norway, Sidas World, Hestra e molti altri esporranno a Monaco. In totale, il 71% dei marchi proviene dall’estero.

Maggiori informazioni sul Gruppo ISPO e sulle varie piattaforme su: https://www.ispo.com/about


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest