Nella finale dell’HOKA UTMB Mont-Blanc 2024, il podio ha avuto un comune denominatore: tutti e tre i primi classificati sul podio maschile della gara regina da 170 km, hanno corso con scarpe con suola Vibram. L’azienda è orgogliosa di essere partner dell’UTMB Mont-Blanc da ormai 17 anni.
“L’UTMB® di quest’anno è un esempio potente di come collaborazioni eccezionali portino a risultati straordinari”, dichiara Fabrizio Gamberini, Global Brand Chief Officer & President, Vibram Corp; “Il successo che abbiamo ottenuto con le suole Vibram sul podio con il 1°, 2° e 3° posto, è una testimonianza della nostra dedizione nei confronti dei consumatori e della passione di tutto il nostro team. Non si tratta solo di innovazione: è stato lo sforzo collettivo “da partner a partner” in ogni settore, dalla progettazione alla produzione, che ha reso possibile tutto questo. Insieme, abbiamo superato i limiti e dimostrato di essere il comune denominatore scelto dagli atleti d’élite”.
La collaborazione di Vibram con marchi leader quali HOKA, Nike, Kailas e molte altre aziende che hanno scelto di partecipare all’UTMB® dimostra la forza della sua innovazione, guidata da una squadra appassionata in tutti i segmenti.
Vibram Megagrip è la scelta giusta, ed è la dimostrazione della volontà dell’azienda di supportare non solo gli atleti, ma anche tutti gli appassionati e gli amatori che vogliono e possono compiere imprese straordinarie: così la filosofia del marchio – “Ordinary people being extraordinary” – diventa di nuovo realtà.
Paolo Manuzzi, Global General Manager, Vibram, aggiunge: “I notevoli risultati ottenuti all’UTMB® di quest’anno sono il risultato di decisioni strategiche prese nel corso del tempo. Dall’incessante attenzione verso l’innovazione, alle solide partnership che abbiamo costruito con marchi globali, Vibram ha sempre fatto scelte vincenti. I nostri investimenti in tecnologie avanzate, come, ad esempio, Megagrip, e il nostro impegno verso la sostenibilità e verso la performance ci hanno posizionato come leader nel settore del trail running. Queste scelte hanno dato i loro frutti, culminando nel successo che vediamo oggi sul podio”.
Per ulteriori informazioni: www.vibram.com